SEMI CANNABIS

La Cannabis (Linnaeus1753) o canapa è un genere di piante angiosperme della famiglia delle Cannabaceae. Attualmente, secondo alcuni comprende un'unica specie, la Cannabis sativa, la pianta storicamente più diffusa in occidente, a sua volta comprendente diverse varietà e sottospecie;[1] secondo altri invece si distinguono tre specie, C. sativa,...

La Cannabis (Linnaeus1753) o canapa è un genere di piante angiosperme della famiglia delle Cannabaceae. Attualmente, secondo alcuni comprende un'unica specie, la Cannabis sativa, la pianta storicamente più diffusa in occidente, a sua volta comprendente diverse varietà e sottospecie;[1] secondo altri invece si distinguono tre specie, C. sativaC. indica e C. ruderalis.[2][3][4][5]

Originaria dell'Asia centrale e sacra per la gente hindu, la pianta era indicata in sanscrito con i termini bhangavijaya e ganjika; in hindiganja.[6] È generalmente accettata l'ipotesi secondo cui la canapa sia giunta nelle Americhe dopo Colombo; tuttavia alcuni scienziati[7] hanno trovato residui di cannabis, tabacco e foglie di coca in numerose mummie (1500 d.C.) scoperte in Perù.[6]

La struttura chimica dei cannabinoidi può essere descritta come quella di un terpene unito a un resorcinolo a sostituzione alchilica, oppure come quella di un sistema ad anello benzopiranico. Le due descrizioni implicano anche una nomenclatura differente, con la prima il principale cannabinoide viene definito come delta-1-tetraidrocannabinolo (delta-1-THC) mentre con la seconda diventa delta-9-THC (entrambi chiamati più semplicemente THC).

I cannabinoidi finora riscontrati si possono dividere in "tipi" chimici (tra parentesi l'abbreviazione e il numero di composti):

  • tipo cannabigerolo (CBG; 6);
  • tipo cannabicromene (CBC; 5);
  • tipo cannabidiolo (CBD; 7);
  • tipo delta-9-THC (D-9-THC; 9);
  • tipo delta-8-THC (D-8-THC; 1, prob. artefatto);
  • tipo cannabinolo (CBN; 1, prob. artefatto);
  • tipo cannabinodiolo (prob. artefatto);
  • tipo cannabiciclolo (3);
  • tipo cannabielsoino (5);
  • tipo canabitriolo (9);
  • tetraidrocannabivarina (THCV)
Altro

SEMI CANNABIS Ci sono 8 prodotti.

Sotto-categorie

  • BARNEY'S FARM SEEDS

    Verso la fine degli anni '80 e in cima all'Himalaya, con la neve pesante che scendeva dal cielo, un piccolo gruppo di breeder iniziò a incrociare ceppi di marijuana attentamente selezionati da ogni angolo del Medio Oriente e dell'Asia. Gli abbondanti raccolti di cultivar Sativa e Indica hanno tenuto alto il morale del gruppo durante un periodo di 3 anni nelle montagne rurali e isolate. Un membro di talento di questo gruppo avrebbe poi creato una delle più importanti aziende di produzione di semi di cannabis al mondo. Questa azienda è Barney's Farm e l'uomo che iniziò tutto è Derry. 

     Dopo il suo periodo di fruttuosa coltivazione in Asia, Derry è tornato ad Amsterdam nel 1992 con i suoi semi di cannabis di nuova creazione e ha preso il comando del Barney's Coffee Shop. La popolarità delle sue varietà ha reso Barney's un posto imperdibile per gli intenditori di tutto il mondo. 

     Il carattere unico degli inizi di un'azienda come Barney's Farm non fa che aumentare la sua già grande popolarità. Avendo vinto innumerevoli premi e mantenendo intatto il desiderio di produrre nuovi ed entusiasmanti strain di cannabis, non c'è da meravigliarsi che ci sia una domanda internazionale per le creazioni di Barney's Farm. 

     Nell'ultimo decennio, Barney's Farm ha prodotto alcune delle varietà di cannabis più popolari al mondo, vincendo diverse Cannabis Cup con G13 Haze, Liberty Haze, Amnesia Haze, Willie Nelson, Cookies Kush, Pineapple Chunk, Tangerine Dream e molte altre, con Critical Kush che è diventata una delle varietà più vendute a pochi mesi dal lancio. 

     Nonostante una storia che dura da quasi trent'anni, la popolarità di Barney's Farm non è mai diminuita. Spesso vengono lanciati nuovi strain, permettendo a un pubblico sempre più numeroso di continuare a godere di semi di alta qualità di un'azienda che ha letteralmente inizato al top, e da allora è rimasta lì. 

  • GEA SEEDS SPAGNA
  • DNA GENEHTIK

    che sono esclusive solo per DNA Genetics. Acquista DNA Genetics, Reserva Privada, Collezione G.Y.O, Crockett Family Farms e altro direttamente dall'allevatore. Ogni confezione è selezionata a mano e viene fornita con chiusura a prova di manomissione per la massima sicurezza.

  • SEMI BULK VISION SEEDS
  • SWEET SEEDS
    sweet seeds logo

    Sweet Seeds è una grande azienda produttrice di semi di Valencia, in Spagna. Produce una grande linea di ceppi femminizzati e autofiorenti dal 2005, e sta tuttora producendo nuovi ceppi innovativi sorprendentemente buoni. Offriamo al coltivatore commerciale o esperto tanto quanto al coltivatore principiante 30 differenti ceppi di qualità superiore da coltivare a casa. Sia i semi autofiorenti che quelli femminizzati sono garanzia di un raccolto di successo e di un ottimo fumo! Semplicemente Sweet!

  • VISION SEEDS
    vision seeds vendita online

    Ogni storia ha un inizio e così fa la storia di Vision Seeds. Più di 15 anni fa la visione nasce come risultato della passione di un uomo per la coltivazione, la cultura e lo stile di vita della cannabis. Quest'uomo è Danny B. fondatore della Vision e la forza fiorente che sta alla base dei Vision Seeds di oggi. La visione, essendo profondamente radicata in tutti gli aspetti della coltivazione della cannabis olandese sia dai produttori professionisti che da quelli ricreativi, Vision ha potuto tenere uno sguardo attento allo sviluppo della genetica strainica, all'emergere dei semi femminizzati e agli ormai sempre più popolari ceppi auto fioriti fin dall'inizio. In questa fase la Vision è stata principalmente la vendita di genetica di qualità da allevatori già ben affermati, nonché una varietà di prodotti che rendono possibile un successo ottimizzato. Tutto questo è cambiato nell'estate del '99 quando Herbal Harald si è unito al Team Vision. Sotto la guida esperta di Herbal Harald è iniziata la sperimentazione e l'ottimizzazione dei ceppi di Vision Seeds. Utilizzando la genetica dei migliori ceppi in tutto il mondo, isolando i tratti più desiderabili in termini di rese, gusto, odore, effetto, aspetto, resistenza alla malattia e facilità complessiva di crescita, incrociando questi ceppi in perfezione e stabilizzandoli hanno portato ad alcune delle sorprendenti ceppi Vision Seeds è ora in grado di offrire. La realizzazione ha comportato anni di prova e di errori e sono stati disponibili solo i coltivatori locali della Maastricht, Achen, regione di Liegi - eliminando eventuali incongruenze, caratteristiche indesiderate e raccogliendo esperienze di coltivatori di prima mano al di fuori dei nostri campi di prova. Poi finalmente nel 2010 eravamo al 100% certo che avevamo una gamma di varietà diversificata di alta qualità per offrire al mondo e tutti i nostri semi femminizzati sono stati ufficialmente presentati come "Vision Seeds" a Cannafest 2010 per la prima volta. Dal momento che l'introduzione nel 2010 Vision Seeds sta crescendo ad un passo straordinario, guadagnando rapida popolarità in tutta Europa e oltre, disponibile presso la maggior parte dei distributori e rivenditori di sementi importanti in tutti i paesi in cui è ammessa la diffusione dei semi di cannabis, Vision Seeds raggiunge fino a Sud America. Vision Seeds offre ora 17 ceppi di cui 5 sono auto fioriture e introdurremo altri 4 straordinari ceppi all'inizio del 2014 che porteranno il nostro totale a 21 ceppi con le migliori caratteristiche. Vi informeremo quanto prima sui nostri nuovi ceppi.

    sito web: //www.visionseeds.nl

    facebook: //www.facebook.com/VisionSeeds

  • BULK SEEDS PRIVATE GROWER
  • SEMI CANNABIS LIGHT

    La legge 2 dicembre 2016 “in vigore dal 14 gennaio 2017.  ripete : “la coltivazione della canapa con un tasso di THC inferiore o pari al 0,2% è consentita senza necessità di autorizzazione. Come prevede il regolamento nel caso in cui la percentuale sia superiore allo 0,2% ma non superi lo 0,6%, l’agricoltore non avrà alcuna responsabilità”. Nel caso venga rilevato un THC superiore allo 0.6% dall’autorità giudiziaria che eventualmente eseguirà il controllo potrà disporre il sequestro della distruzione e delle coltivazioni stesse.

  • GREEN HOUSE / ROYAL...
  • FAST BUDS

    In un mondo in costante progresso, qui a Fast Buds, comprendiamo che è importante evolversi in un mondo che va sempre più veloce ogni giorno. Per questo motivo abbiamo dedicato oltre 10 anni di duro lavoro al perfezionamento delle nostre genetica autofiorenti. Dopo essersi concentrati per 10 anni sulla produzione della massima qualità, crediamo di aver creato il nuovo standard nella genetica autofiorente.

  • DUTCH PASSION
          dutch passion logoDutch Passion, seconda società di semi di cannabis ad essere fondata in Europa (Amsterdam, 1987), resta fedele alla sua missione di fornire semi della migliore qualità ai coltivatori domestici di piante per uso medico e ricreativo, con una distribuzione di semi di cannabis, di qualità superiore, estesa a tutti i paesi dove ne sia consentita la coltivazione.

    Dopo molti anni di dedizione, Dutch Passion resta il fornitore leader della migliore genetica cannabis al mondo. Il nostro team di esperti si impegna al meglio per garantire la qualità delle varietà di cannabis attualmente presenti in catalogo. Ma non è tutto: un’estesa rete internazionale di approvvigionamento ci consente d’innovare sempre più la nostra offerta con nuove varietà.
  • DINAFEM
  • HUMBOLDT

    Banca di semi di canapa ✓Regolari ✓Femminizzati ✓Autofiorenti - Humboldt Seed Organization - SAPORI, AROMI ed EFFETTI della California!

  • PARADISE SEEDS

    Chi siamo

    In qualità di fondatore della Paradise Seeds, sono stato fortemente coinvolto nell’ibridazione dei nostri varietà di cannabis. Dal momento che abbiamo iniziato a coltivare cannabis nei primi anni 80, il nostro scopo è sempre stato quello di selezionare il migliore materiale genetico. Il risultato di ciò è stata una solida base di ceppi, che è la pietra angolare del lavoro. Soltanto la selezione e l’incrocio delle piante di cannabis più potenti con il gusto migliore e più dolce, ha portato alla creazione dei potenti ceppi da intenditore che oggi offriamo. La qualità che ti puoi aspettare dalla Paradise Seeds è quella della migliore cannabis attualmente disponibile sul mercato.

    Siamo nella posizione privilegiata di avere un grande “terreno da esperimento” in Europa. Qui siamo in grado di testare e sperimentare il migliore materiale genetico che il mondo delle piante può offrire. Se avete qualche vostro originale materiale genetico unico e/o “da fischio in testa” che vorreste condividere con noi, potrete spedire i semi o i cloni nel nostro ufficio in Olanda. Saremo onorati di testarli! Per meglio dire, potremmo usarli nei nostri futuri progetti di ibridazione, in modo che il Vostro materiale genetico possa trovare la sua strada verso altri coltivatori di cannabis in giro per il mondo.

  • SENSI SEEDS

    SENSI SEEDS PIONIERE NELL'INDUSTRIA DELLA CANNABIS PER DIVENTARE LA BANCA DI SEMI PIÙ GRANDE AL MONDO

    PIONIERI DELL’INDUSTRIA DEI SEMI DI CANNABIS

    Sensi Seeds ha aperto la strada all’industria dei semi di cannabis nel 1985. Oggi, l’azienda è la più grande banca di cannabis al mondo con oltre 500 varietà. Queste genetiche e il nome del marchio sono diventati dei veri classici nella comunità della cannabis. Il governo olandese ha scelto la genetica di Sensi Seeds per sviluppare la cannabis medicinale distribuita dalle farmacie.

    PORTARE LA CANNABIS ALLA LUCE DEL SOLE

    Sensi Seeds mira alla normalizzazione del consumo di cannabis e al riconoscimento dei benefici terapeutici e industriali della pianta. Ciò ha portato l’azienda ad aprire il primo museo della cannabis al mondo nel 1985. Il Museo Hash Marihuana & Hemp è ora presente sia ad Amsterdam che a Barcellona e ha accolto oltre due milioni di visitatori.

    Insieme al museo, Sensi Seeds ospita regolarmente i Cannabis Culture Awards. Questo premio celebra coloro che hanno preso posizione per l’accettazione della cannabis. Tra i vincitori figurano Sir Richard Branson e l’ex Primo Ministro dei Paesi Bassi Dries van Agt.

    RILANCIARE L’INDUSTRIA DELLA CANAPA

    Sensi Seeds ha aperto la sua società sorella, HempFlax, nel 1993. La società ha sviluppato nuovi metodi di lavorazione e attrezzature appositamente studiate per la coltivazione della canapa. Da allora queste innovazioni sono diventate lo standard del settore. Ora sono utilizzate dai principali produttori di macchine agricole e da costruzione, incluso John Deere.

    I prodotti HempFlax sono ampiamente utilizzati nei settori tessile, alimentare, delle costruzioni e della cura del corpo. Anche l’industria automobilistica ha adottato la canapa, compresi marchi come BMW, Mercedes e Bentley. La canapa sta ritornando con successo e HempFlax è all’avanguardia.

    GUARDANDO AL FUTURO

    L’atteggiamento del mondo nei confronti della cannabis sta cambiando. I paesi stanno ora legalizzando la cannabis per uso medico e ricreativo. Le possibilità di applicazioni industriali, nutrizionali e farmaceutiche della canapa continuano a sorprenderci. Sensi Seeds giocherà la sua parte e rimarrà in prima linea in questi sviluppi.

  • RIPPER SEEDS
    L'origine di Ripper Seeds risale ai primi anni 2000, quando il nostro amore per questa specie di pianta è diventato per quasi tutti noi nel nostro lavoro quotidiano. Il settore Grow Shop è nato e cresciuto nella penisola e noi insieme ad esso. Durante questo periodo selezioniamo diversi tipi di varietà che conserviamo ancora oggi. La nostra conoscenza è cresciuta nel corso degli anni, ma non è stato fino alla metà del 2011 che abbiamo deciso di riunirci e trovare Ripper Seeds. Da allora ci sforziamo di migliorare il nostro lavoro ogni giorno e di offrire ai nostri follower semi femminizzati al 100% di alta qualità.
  • MICROGENETICA

    Microgenetica è la seedbank italiana improntata su ricerca, sviluppo e vendita dei migliori strain di canabis da collezionismo in circolo sul mercato dei conoscitori di questa pianta.
    Abbiamo raccolto e selezionato negli ultimi 8 anni le genetiche maggiormente produttive, tutelando allo stesso tempo i diversi fenotipi specifici, per poter assicurare un prodotto originale incentrato sulle esigenze dei nostri collezionisti.

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli