SENSI SEEDS

SENSI SEEDS PIONIERE NELL'INDUSTRIA DELLA CANNABIS PER DIVENTARE LA BANCA DI SEMI PIÙ GRANDE AL MONDO

PIONIERI DELL’INDUSTRIA DEI SEMI DI CANNABIS

Sensi Seeds ha aperto la strada all’industria dei semi di cannabis nel 1985. Oggi, l’azienda è la più grande banca di cannabis al mondo con oltre 500 varietà. Queste genetiche e il nome del marchio s...

SENSI SEEDS PIONIERE NELL'INDUSTRIA DELLA CANNABIS PER DIVENTARE LA BANCA DI SEMI PIÙ GRANDE AL MONDO

PIONIERI DELL’INDUSTRIA DEI SEMI DI CANNABIS

Sensi Seeds ha aperto la strada all’industria dei semi di cannabis nel 1985. Oggi, l’azienda è la più grande banca di cannabis al mondo con oltre 500 varietà. Queste genetiche e il nome del marchio sono diventati dei veri classici nella comunità della cannabis. Il governo olandese ha scelto la genetica di Sensi Seeds per sviluppare la cannabis medicinale distribuita dalle farmacie.

PORTARE LA CANNABIS ALLA LUCE DEL SOLE

Sensi Seeds mira alla normalizzazione del consumo di cannabis e al riconoscimento dei benefici terapeutici e industriali della pianta. Ciò ha portato l’azienda ad aprire il primo museo della cannabis al mondo nel 1985. Il Museo Hash Marihuana & Hemp è ora presente sia ad Amsterdam che a Barcellona e ha accolto oltre due milioni di visitatori.

Insieme al museo, Sensi Seeds ospita regolarmente i Cannabis Culture Awards. Questo premio celebra coloro che hanno preso posizione per l’accettazione della cannabis. Tra i vincitori figurano Sir Richard Branson e l’ex Primo Ministro dei Paesi Bassi Dries van Agt.

RILANCIARE L’INDUSTRIA DELLA CANAPA

Sensi Seeds ha aperto la sua società sorella, HempFlax, nel 1993. La società ha sviluppato nuovi metodi di lavorazione e attrezzature appositamente studiate per la coltivazione della canapa. Da allora queste innovazioni sono diventate lo standard del settore. Ora sono utilizzate dai principali produttori di macchine agricole e da costruzione, incluso John Deere.

I prodotti HempFlax sono ampiamente utilizzati nei settori tessile, alimentare, delle costruzioni e della cura del corpo. Anche l’industria automobilistica ha adottato la canapa, compresi marchi come BMW, Mercedes e Bentley. La canapa sta ritornando con successo e HempFlax è all’avanguardia.

GUARDANDO AL FUTURO

L’atteggiamento del mondo nei confronti della cannabis sta cambiando. I paesi stanno ora legalizzando la cannabis per uso medico e ricreativo. Le possibilità di applicazioni industriali, nutrizionali e farmaceutiche della canapa continuano a sorprenderci. Sensi Seeds giocherà la sua parte e rimarrà in prima linea in questi sviluppi.

Altro

SENSI SEEDS C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo