There are items in your quote.
Total Prices:
L'origine di Ripper Seeds risale ai primi anni 2000, quando il nostro amore per questa specie di pianta è diventato per quasi tutti noi nel nostro lavoro quotidiano. Il settore Grow Shop è nato e cresciuto nella penisola e noi insieme ad esso. Durante questo periodo selezioniamo diversi tipi di varietà che conserviamo ancora oggi. La nostra cono...
L'origine di Ripper Seeds risale ai primi anni 2000, quando il nostro amore per questa specie di pianta è diventato per quasi tutti noi nel nostro lavoro quotidiano. Il settore Grow Shop è nato e cresciuto nella penisola e noi insieme ad esso. Durante questo periodo selezioniamo diversi tipi di varietà che conserviamo ancora oggi. La nostra conoscenza è cresciuta nel corso degli anni, ma non è stato fino alla metà del 2011 che abbiamo deciso di riunirci e trovare Ripper Seeds. Da allora ci sforziamo di migliorare il nostro lavoro ogni giorno e di offrire ai nostri follower semi femminizzati al 100% di alta qualità.
Dalla squisita selezione di piante originali e mantenute per decenni, un ibrido emerge nello stile di OLD SCHOOL. È un incrocio tra il clone più famoso del "Original Cheese" nel Regno Unito e il più potente afgano selezionato alla "blackdomina" degli ultimi anni ’90.
La Criminal+, della Ripper Seeds, unisce le caratteristiche migliori di due famose qualità: genitori d'elite come la Critical e la potente Double Glock.
La Ripper Haze femminizzata, della Ripper Seeds, è conosciuta anche come Amnesia Haze ed è stata la numero uno nei Coffee Shop olandesi per oltre una decade.
Dalla selezione di una delle nostre prime ricerche genetiche, un antico clone di lavanda kush è stato impollinato dalla nostra brillante amnesia. Da lì è stato selezionato un clone chiamato "Sideral" e in seguito abbiamo deciso di impollinare nuovamente con il nostro bubba kush.
Dalla selezione di una delle nostre prime ricerche genetiche, un antico clone di lavanda kush è stato impollinato dalla nostra brillante amnesia. Da lì è stato selezionato un clone chiamato "Sideral" e in seguito abbiamo deciso di impollinare nuovamente con il nostro bubba kush.