No products in the cart.
BULBO PHYTOLITE 400 W MH (SOLO VEGETATIVA)
Il bulbo Phytolite 400w MH (Metal Halide: Ioduri Metallici) è creato per essere usato durante la fase di crescita vegetativa della pianta. Emettendo uno spettro di luce blubianco (6400k), imita la luce primaverile, garantendo una crescita sana e vigorosa ed evitando che la pianta cresca troppo in altezza aumentando lo spazio tra gli internodi.
BULBO PHYTOLITE 600 W MH (SOLO VEGETATIVA)
Questo bulbo è adatto alla fase di crescita vegetativa della pianta, in quanto emette uno spettro di luce blu/bianco (6400k) adatto alla crescita della pianta.
CULTILITE - BULBO MH PER VEGETATIVA - 150W
Novità! Le nuove lampade Cultilite MH agli alogenuri metallici sono dedicate alla fase di crescita della pianta, dalla germinazione fino all\'inizio della fioritura.
CULTILITE - BULBO MH PER VEGETATIVA - 400W
Novità! Le nuove lampade Cultilite MH agli alogenuri metallici sono dedicate alla fase di crescita della pianta, dalla germinazione fino all\'inizio della fioritura.
LUMATEK BULBO 1000W DOUBLE ENDED - 400V DE +10% PAR
Nuovi bulbi elettronici Lumatek a doppia uscita da 1000W/400V ad alte prestazioni (+ 10% di PAR rispetto ai bulbi da 240V)