Subcategories
Cosa sono i carboni attivi?
Il carbone attivo è un materiale che ha come costituiente principale il carbonio amorfo e che è caratterizzato da una struttura altamente porosa. Proprio questa caratteristica fa sì che un'ampia superficie di carbone attivo entri in contatto con l'aria durante il filtraggio, che avviene grazie alle spiccate capacità adsorbenti di questo materiale.
Grazie a questo procedimento fisico il carbone è in grado di trattenere al suo interno la quasi totalità delle molecole organiche (come quelle degli odori) e non, presenti nell'aria.
A cosa servono i filtri ai carboni attivi?
Considerate le caratteristiche riportate sopra, è facile intuire per qule motivo l'utilizzo di filtri ai carboni attivi di qualità sia così importante nel nostro settore: per il controllo degli odori sgraditi che fuoriescono dalle camere di coltivazione.
Condotta morbida fonoassorbente Airontek con interno rivestito in lana di vetro per favorire l'isolamento acustico.
VENTS - 150 QUIETLINE - MOTORE A SINGOLA VELOCITA' - 335m3/h, 39dBA
Aspiratore elicoidale a due velocità selezionabili tramite interruttore esterno, venduto già cablato e pronto all'uso.Il diametro di 125mm con portata 220/280 lo rendono adatto al ricambio dell'aria in grow rooms di dimensioni medio/piccole, o per l'introduzione di aria in grow rooms di medie dimensioni.