There are items in your quote.
Total Prices:
1090
Nuovo prodotto
COLTIVAZIONE PER L'AROMA E IL GUSTO MIGLIORI
0 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.
PLAGRON BATMIX 25L
COLTIVAZIONE PER L'AROMA E IL GUSTO MIGLIORI
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Coltivazione per l'aroma e il gusto migliori
Plagron Batmix è composto dei migliori tipi di torba, selezionati con la massima cura. L'aggiunta di diversi tipi di fibre e di perlite consente di raggiungere un livello di ariosità e un contenuto di ossigeno che solamente la terra di qualità Plagron può offrire. Vermicompost Plagron, presente in abbondanza, garantisce una qualità elevata di vita biologica e consente di migliorare ulteriormente la capacità idrica. La sostanza nutritiva più importantepresente nel Batmix è il guano di pipistrello (Bat Guano). Il guano di pipistrello è naturalmente ricco di fosforo e potassio, garanzie di una fioritura estremamente rigogliosa. Solamente in circonstanze perfettamente controllate è possibile lavorare il Bat Guano per ricavarne il prodotto di qualità pregiata Batmix. Batmix contiene sostanze nutritive a sufficienza persoddisfare il fabbisogno della pianta per un ciclo completo. Non aggiungere fertilizzanti nelle prime 6 settimane. Sotto forse fertilizzare, a seconda delle sviluppo delle piante. Importante! Impregnare di acqua prima dell'uso.
*Quantità extra di fosforo e potassio con l'aggiunta di guano di pipistrello.
*Migliora l'aroma e il gusto del prodotto.
*Garantisce una fertilizzazione completa per almeno 6 settimane.
*Abbondante fioritura.
*Stimola la resistenza della pianta.
Composizione
Torba bianca, torba nera, torba fibrosa, perlite, vermicompost, Bat Guano.
40 kg/m3 fertilizzanti NPK organici (3-15-4).
Condizioni
Sciacquare con acqua prima dell'uso per eliminare gli elementi nutritivi prontamente assorbibili. In base alle condizioni della pianta, dopo circa 6 settimane può essere necessario effettuare un nuovo intervento di fertilizzazione.